van Medevoort
E’ dal 1985 che in Olanda vengono progettate e prodotte le elettroniche Van Medevoort: apparecchi audio di alta qualità che utilizzano le migliori tecnologie al servizio della musica.
Il team di progettisti Van Medevoort è sempre al lavoro e negli ultimi 2 anni ha creato 5 nuovi apparecchi ed ha completamente rivisto tutto il resto della produzione aggiornando le circuitazioni, migliorando le già magnifiche qualità sonore ed incrementando l’affidabilità.
I due nuovi DAC, in grado di decodificare sia flussi PCM che DSD, sono il vero fiore all’occhiello del marchio.
Tutte le amplificazioni adesso operano nella esclusiva “classe A dinamica” che permette di contenere l’eccessiva dispersione di calore mantenendo costante la temperatura di funzionamento a beneficio dei transistor di potenza.
L’elevato fattore di smorzamento e il perfetto isolamento tra ingressi e uscite sono altre caratteristiche comuni agli amplificatori Van Medevoort che restituiscono una scena sonora coerente e stabile.
Il nuovo corso Van Medevoort propone la tradizionale produzione delle amplificazioni affiancandola ad apparecchi ad elevato contenuto tecnologico come i nuovi DAC che a livelli di prezzo possibile si confrontano con i migliori del mercato.